Il nuovissimo Magellan 3200VSi è l'unico lettore di codici a barre per punti vendita attualmente presente sul mercato ad integrare la tecnologia imaging.
Si tratta del primo scanner da banco in grado di duplicare la velocità e di ampliare la profondità di campo dei lettori laser omnidirezionali high-performance, con in più la possibilità di usufruire dei benefici della tecnologia imaging.
Perchè Imaging è meglio del Laser?
-
Perchè offre prestazioni eccezionali in fase di acquisizione dei codici difficili da leggere (come ad esempio quelli troncati, fuori specifiche o stampati male) e dei codici GS1 DataBar.
-
Perchè la decodifica dei codici a barre è più veloce ed accurata. Il Magellan 3200VSi Imaging legge ad una velocità di 39,000,000 di pixels al secondo mentre gli scanner laser attualmente presenti sul mercato leggono solo 1,800 linee di scansione al secondo.
-
Perchè, nella versione con software 2D, ti permette di leggere i codici bidimensionali, sempre più diffusi sui prodotti farmaceutici o sulle confezioni dei prodotti cosmetici, nonchù sui documenti e bollette di utenze domestiche.
-
Perchè il mercato richiede soluzioni "mobile" e Datalogic Scanning è l'unico vendor ad avere la tecnologia giusta per permetterti di supportare questo tipo di applicazioni in ambienti POS. Grazie alla tecnologia di illuminazione intelligente Illumix di Datalogic, si possono acquisire immagini e leggere i codici a barre direttamente sui telefoni cellulari, PDA o schermi di computer.
-
Perchè, senza parti in movimento, lo scanner è più robusto e duraturo nel tempo.
Il solo ad avere una garanzia di fabbrica di 3 anni per salvaguardare i tuoi investimenti.
Autore
Raffaele Donatiello
Supplies Specialist
Consulente della SNAP dal 2000, mi occupo della gestione dei clienti e del ...