| Snap Team

Stampanti industriali Zebra serie ZT600: affidabili, funzionali, pronte per il futuro

I contesti industriali richiedono apparecchiature affidabili e ad alte prestazioni, capaci di resistere alle condizioni più impegnative e alle grandi esigenze di produzione, senza cali di velocità e prestazioni. Inoltre, ogni investimento tecnologico richiede una certa adattabilità ad un settore in costante evoluzione, che permetta una produzione sempre al passo con i tempi.

Con le stampanti della serie ZT600, Zebra offre una soluzione robusta, intuitiva e adattabile per soddisfare qualsiasi esigenza di produzione, con qualità e velocità altamente competitive rispetto alle apparecchiature disponibili sul mercato.

Progettate per resistere anche alle condizioni più difficili ed impegnative, le stampanti industriali ZT600 sono dotate di un'intelaiatura in metallo resistente e di meccanismi di stampa di alta qualità: ciò permette di eliminare i tempi di inattività dovuti ad eventuali guasti e di consentire un regime di stampa ideale per chi ha a che fare con elevati volumi di produzione.

La qualità di stampa offerta dalla serie ZT600, ad altissima risoluzione, è indicata anche per le etichette di piccole dimensioni, da applicare a circuiti stampati, chip e componenti miniaturizzati; grazie alla precisione di registrazione ed alla regolazione della linea di stampa, infatti, puoi ottenere stampe a 600 dpi per etichette fino a 3 mm!

Un design avanzato e intuitivo e le applicazioni Link-OS® semplificano tutto: configurazione, integrazione e uso quotidiano alla gestione del sistema, manutenzione e risoluzione dei problemi. Inoltre, la compatibilità con altri sistemi e tecnologie di stampa offre la flessibilità di personalizzare facilmente la configurazione per soddisfare al meglio le esigenze in crescita. Che tu sia in loco o in remoto, ogni cosa è sotto il tuo controllo.

Le stampanti della serie ZT600, infine, sono pensate per durare nel tempo. Ogni buon investimento tecnologico, infatti, deve garantire all'acquirente una certa longevità, soprattutto in un contesto in continua evoluzione: ecco perché la serie ZT600 è stata ideata con un occhio al futuro, dando vita ad un design adattabile che permette comunicazioni, gestione dei supporti e altri aggiornamenti sul campo; ad una compatibilità con il software di gestione dei dispositivi SOTI e AirWatch; ad intuitive applicazioni Link-OS che semplificano gli aggiornamenti e la riconfigurazione secondo le esigenze dell'utente.

Con le migliori prestazioni della sua categoria, la facilità d'uso, la visibilità operativa e l'adattabilità pronta per il futuro, le stampanti Zebra serie ZT600 sono progettate per soddisfare le esigenze oggi, domani... e del futuro!



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.