| Snap Team

DS3678-ER - Prestazioni estreme per logistica e trasporti

Differentemente da altri contesti, i settori come quello logistico e dei trasporti ha esigenze più specifiche e richiede perciò prestazioni speciali, che garantiscano una gestione fluida, funzionale e sicura delle merci. Uno strumento dalle capacità convenzionali non può soddisfare i criteri di resistenza, di versatilità e di precisione ad ampio raggio. Ecco perché SNAP propone il DS3678-ER, uno strumento pensato per rispondere ad ogni esigenza logistica e realizzato per offrire sempre le migliori prestazioni anche nelle circostanze più difficili.

Il DS3678-ER offre una cattura velocissima di qualsiasi codice 1D e 2D, visualizzato su uno schermo o stampato su un'etichetta, in ogni condizione. Spesso, infatti, ci si trova in presenza di codici corrotti, increspati, sbiaditi, distorti, sporchi o danneggiati, e tale inconveniente, senza gli strumenti adeguati, rischia di rallentare il lavoro. Grazie alla tecnologia intelligente del DS3678-ER, potrai avere la sicurezza di acquisire ogni tipologia di codice senza intoppi, favorendo una gestione fluida e veloce delle merci.

Il raggio esteso del DS3678-ER, unito ad un'ottica dalle elevate prestazioni, offre la massima versatilità: i lavoratori possono infatti acquisire ogni codice, sia esso vicino o in cima ad uno scaffale, fino a circa 10 mt, grazie ad un ampio angolo di lettura. Inoltre, lo scanner è dotato di funzioni che ne semplificano l'utilizzo, incluso un modello di mira intuitivo per scansioni estremamente semplici a qualsiasi distanza e modalità di feedback mix-and-match per consentire agli operatori di vedere, ascoltare o provare scansioni di successo.

Non sarà più necessario scalare gli scaffali o attuare manovre rischiose per raggiungere i codici da acquisire: con il DS3678-ER, tutto è a portata di scanner.

 

In ambienti difficili come magazzini e zone adibite alla logistica ed ai trasporti, la resistenza è fondamentale.

Il DS3678-ER è realizzato per essere praticamente indistruttibile: oltre a resistere a cadute fino a 2 metri su cemento e a rotolamento su superfici dure, il suo design è altamente resistente al freddo, a prova di polvere e spruzzi, e con una tenuta subacquea IP67. Tali caratteristiche lo rendono uno strumento affidabile e funzionale, in grado di offrire elevate prestazioni anche nelle condizioni più difficili.

 

Con il modello DS3678-ER, i tuoi lavoratori avranno massima libertà senza fili, grazie al Bluetooth 4.0, che garantisce una grandissima velocità di comunicazione con la massima efficienza energetica e, in linea di visuale diretta all'aria aperta, un raggio di comunicazione fino a 100 m. Inoltre, il modello garantisce la certezza di un controllo facile e intuitivo della carica residua, grazie al pratico indicatore di batteria.

 

Il DS3678-ER è una soluzione cordless robusta e completa, ideale per offrire il meglio delle prestazioni negli ambienti più duri.

Ottimizza la produttività della tua forza lavoro e semplifica le operazioni con uno strumento capace di combinare resistenza, affidabilità e prestazioni elevate. Scegli Il DS3678-ER.

 



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.