| Snap Team

Stampante Desktop Zebra ZD420: flessibile, funzionale, semplice da usare.

Perché una stampante sia sempre in grado di offrire un risultato in linea con le esigenze del cliente, anche la semplicità di gestione ed utilizzo è importante.

Per questo, Zebra ha realizzato ZD420, una stampante rapida da 4 pollici flessibile, intuitiva e facile da utilizzare.

Frutto dell'evoluzione della precedente linea di stampanti serie GK, la ZD420 offre caratteristiche e funzioni avanzate che garantiscono risultati eccezionali in termini di semplicità di implementazione e gestione, semplicità d'uso, flessibilità di applicazione e costo totale di gestione.

Uno dei vantaggi fondamentali della ZD420 è l'utilizzo di Link-OS, un sistema operativo per stampanti aziendali unico nel suo genere, in grado di semplificare ad altissimi livelli la gestione e la risoluzione dei problemi delle stampanti in rete da remoto. Da qualsiasi posizione, infatti, è possibile monitorare e gestire una o più stampanti, procedendo alla risoluzione dei problemi in modo veloce, pratico ed efficiente.

Inoltre, l'interfaccia intuitiva basata su browser mostra in un solo colpo d'occhio lo stato della stampante, fornendo tutte le informazioni utili ad individuare velocemente i problemi, riducendo al minimo i tempi di risoluzione.

Link-OS è supportato dalla potente suite di applicazioni Print DNA, che include tool capaci di offrire un'esperienza di stampa superiore grazie a prestazioni migliori, gestibilità remota semplificata e integrazione più semplice.

Grazie alla possibilità di coordinare e monitorare le stampanti tramite cloud, il livello di gestione delle stampanti ZD420 raggiunge altissimi livelli di efficienza e semplicità.

Altro importante vantaggio è la nuova interfaccia utente, molto più intuitiva, che permette di ottimizzare i tempi di attività rendendo la stampante più semplice da utilizzare. Le nuove cinque icone di stato a LED sostituiscono la tipica interfaccia a pulsante singolo / luce singola, più comune nelle stampanti desktop: tale novità permette agli utenti di vedere immediatamente tutte le funzionalità disponibili, dal ripristino del supporto alla risoluzione dei problemi della stampante.

Un altro punto forte della Stampante Desktop  ZD420 è la compatibilità: essa supporta linguaggi normalmente associati ad altre marche di stampanti, con implementazioni ed aggiornamenti facili e veloci.

Inoltre, ZD420 permette di ampliare con facilità nuove opzioni di connettività e gestione dei supporti in qualunque momento e direttamente dal sito.

A disposizione del cliente, vi sono tutte le moderne opzioni di connettività cablata e wireless, da USB, seriale a rilevamento automatico o Ethernet 10/100 a WLAN 802.11ac e Bluetooth 4.1.

La ZD420 offre un'ampia flessibilità di applicazione e livelli di qualità e velocità di stampa più elevati, per ottimizzare sotto ogni aspetto l'attività del cliente.

La ZD420 è disponibile sia nei modelli per stampa termica diretta sia a trasferimento termico; inoltre, la versione ZD420 con cartuccia a nastro è la stampante a trasferimento termico più facile da caricare in assoluto!

ZD420 si adegua perfettamente anche a contesti ospedalieri e sanitari, poiché risulta facile da pulire ed igienizzare.

Semplice, funzionale, innovativa e dalla gestione intelligente: è la qualità impareggiabile della Stampante Desktop ZD420.



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.