| Snap Team

Snap per ogni tua soluzione verticale

Ogni azienda conosce l'importanza di uno strumento agile ed intuitivo per pianificare e gestire con efficacia il proprio lavoro. Un sistema semplice ma efficace, realizzato con tecnologie innovative.

Snap ti offre un'opportunità di migliorare e semplificare il tuo lavoro attraverso lo sviluppo di app Android per ogni esigenza, offrendo diverse soluzioni personalizzabili e sempre funzionali al tuo obiettivo.

Android è stato selezionato da oltre l'80% degli utenti di dispositivi mobili del mondo per la semplicità di utilizzo e per le qualità di sicurezza e resistenza che lo rendono uno dei sistemi operativi mobile più affidabile.

La sua enorme popolarità è dovuta principalmente alla semplicità di utilizzo: l'interfaccia pratica ed immediatamente riconoscibile permette una curva di apprendimento e valutazione estremamente breve.

Android è inoltre supportato da una grande comunità di sviluppatori. Ogni app può essere realizzata ed adattata in maniera semplice ed intuitiva alle esigenze di ogni cliente, con il supporto di un'interfaccia user-friendly.

Con Android by Zebra potrai avere a disposizione strumenti Mobility DNA dedicati, ovvero app sicure e facili da usare di Zebra che aiutano a ottimizzare i processi sul tuo luogo di lavoro. Un esempio è Workforce Connect, ideale per comunicare in modo più efficiente e per gestire le scorte in maniera più efficace. Inoltre, permette di usare lo stesso dispositivo per verificare prezzi e portare a termine transazioni sul posto, senza mai abbandonare il cliente.

A tutto ciò si aggiunge la sicurezza garantita dall'applicazione Mobility Extension (Mx) di Zebra, che ti consentirà di concentrarti esclusivamente su ciò che è più importante.

Immagina il livello di ottimizzazione che puoi raggiungere nel tuo lavoro, grazie ad un'app funzionale, personalizzata e semplice da utilizzare, con un supporto esperto e costantemente aggiornato.

 

 



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.