| Snap Team

Scanner Zebra LI3608-SR/3678-SR 1D Ultra-robusto

Chi opera negli ambienti di lavoro più difficili conosce l'importanza di uno scanner portatile che sia efficiente, veloce e soprattutto robusto.

Lo scanner portatile 1D LI3608-SR/3678-SR, della serie di scanner Zebra 3600 Ultra-robusto, è pensato proprio per gli ambienti più ardui, come magazzini e piani di produzione, ed è realizzato con funzionalità capaci di offrire prestazioni davvero inarrestabili.

Veloce, affidabile, intelligente: LI3608-SR / 3678-SR 1D acquisisce con facilità ed immediatezza ogni tipo di codice, con un 30% in più di raggio d'azione e la certezza di ottenere sempre un risultato veloce e sicuro: la velocità di scansione è pari al tempo che serve per premere il grilletto ed i codici più problematici, come quelli termoretraibili, danneggiati o sporchi, vengono gestiti senza alcuna complicazione.

Uno dei vantaggi principali di LI3608-SR / 3678-SR 1D è il design ultra robusto, che permette di resistere a polvere, acqua e ad urti da caduta. LI3608-SR/3678-SR è infatti l'unico modello ad offrire alta resistenza da cadute su superficie rigida (fino a 2,2 m) ed un grado di protezione da infiltrazioni d'acqua IP67, che permette al prodotto di sopravvivere 30 minuti in immersione.

A ciò si aggiunge una maneggevolezza e una intuitività di utilizzo senza pari, garantita dagli strumenti gratuiti messi a disposizione degli utenti: è possibile configurare ed aggiornare da remoto, formattare i dati per la trasmissione istantanea in applicazioni aziendali, monitorare le statistiche sulle batterie per i modelli cordless e tanto altro ancora!

Per una maggiore libertà, è disponibile il modello Bluetooth LI3678, che offre massima velocità di comunicazione con la massima efficienza energetica e che, grazie alla modalità Wi-Fi Friendly, elimina ogni interferenza con la WLAN Wi-Fi.

Con  LI3608-SR / 3678-SR 1D, la durata della batteria non sarà più un problema: è possibile monitorare con sicurezza il livello di carica residua tramite l'apposito misuratore, ed avvalersi della batteria PowerPrecision + che garantisce il 50% in più di capacità della batteria rispetto alla concorrenza.

Per ottenere  tutte le  prestazioni necessarie a massimizzare la produttività della forza lavoro e la qualità del servizio, la scelta ideale è Lo Scanner ultra-robusto LI3608 / LI3678 di Zebra.

 



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.