| Snap Team

DS2208 - Velocità e semplicità d'utilizzo

Quanto è disposto ad attendere un cliente alla cassa?

Viviamo in un'epoca estremamente frenetica, un'epoca in cui i tuoi clienti hanno sempre meno tempo a disposizione per dedicarsi agli acquisti.

In questa situazione, velocità e praticità possono fare la differenza per il tuo punto vendita.

Per migliorare l'esperienza del cliente e gestire in maniera ottimizzata i tempi di pagamento, SNAP ha selezionato un prodotto capace di combinare rapidità, praticità e prestazioni, il tutto ad un prezzo altamente competitivo sul mercato: lo scanner DS2208.

 

Il modello DS2208 è un Lettore barcode imager con filo che permette di scansionare codici 1D e 2D in modo veloce ed efficiente.

I semplici scanner 1D non sono in grado di acquisire i nuovi codici 2D, noti anche come QR Code, in crescente diffusione sul mercato. Scegliendo il lettore DS2208 potrai avere la sicurezza di leggere codici 1D e 2D senza rallentare la procedura di vendita, guadagnando tempo e assicurandoti che il cliente lasci il tuo negozio con un'impressione positiva.

 

Non è necessario occuparsi della formazione dei tuoi dipendenti: il lettore DS2208 è facilissimo da utilizzare e garantisce una scansione intuitiva ed affidabile senza richiedere un personale esperto.

Grazie all'ottica omnidirezionale, il DS2208 consente l'acquisizione dei codici in maniera molto rapida ed intuitiva, in quanto non vi è la necessità di orientare lo strumento, ma è sufficiente posizionare il codice all'interno dell'area di lettura generata dal lettore, per un'acquisizione precisa ed istantanea.

 

Il DS2208 è pratico ed economico e ti permette di avere uno strumento veloce, semplice da utilizzare, funzionale alle necessità del tuo punto vendita, con l'accessibilità economica richiesta dal tuo budget.

 

Ottimizza il tuo business: scegli DS2208 per una gestione semplice, veloce e funzionale.

 

 



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.