Questa pagina del sito contiene informazioni obsolete.

Desidero comunque ricevere maggiori informazioni su questo argomento.

| Snap Team

Area Vendite e Acquisti

Gestione Clienti e Fornitori: Mago.net Vendite AcquistiL'area integra tutte le funzionalita' di natura commerciale (Vendite & Acquisti) presenti in azienda, "collaborando" con l'area Logistics per cio' che concerne la movimentazione di magazzino. E' possibile generare e manutenere vere e proprie "poliche commerciali" attraverso la gestione dei listini con ampie possibilita' di calcolo provvigionale. Oltre all'emissione dei documenti tipici di vendita - Ordini, DDT, Fatture, Ricevute Fiscali e Note di Credito sia di prodotti che di servizi - consente una "gestione intelligente" del portafoglio Ordini attraverso funzioni specifiche che permettono la definizione di politiche di evasione. Per la sua natura tecnologica e funzionale (linguaggio XML e moduli di XTech), Mago.Net si integra alla perfezione con sistemi di e-commerce e di CRM.

In questo contesto l'area Sales rappresenta il back-end di talesistema, occupandosi di gestire la parte più classica di questa nuova tipologia di transazioni commerciali (ad esempio, l'invio di fatture via Internet, reso possibile da recenti norme comunitare in materia). Anche per questo Mago.Net e' l'ideale per soddisfare esigenze commerciali di carattere distribuito come: - Raccolta ordini da punti vendita distribuiti sul territorio con fatturazione centralizzata nella sede amministrativa. - Interfacciamento con dispositivi hardware (palmtop, mobile etc..) che consentono attuazione di tipologie di vendita come l'Order-Entry o la tentata vendita. - Automatizzazione e controllo della forza vendita. Specularmente al ciclo attivo, consente di gestire integralmente il flusso di dati e informazioni generate dal classico iter degli approvvigionamenti.

Permette quindi, di poter in modo automatico monitorare, attraverso intermedi check di conformita' e coerenza delle informazioni, l'intera vita di ogni singolo acquisto, dalla valutazione del fornitore attraverso l'emissione di una richiesta di quotazione, fino ad alimentare le scritture contabili della fattura di acquisto in Contabilita' Generale, compresa l'eventuale gestione del cespite nel modulo Ammortamenti.



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.