| Francesco Finelli

L’innovativa serie di lettori Motorola CS3000 consente alle aziende di implementare la scansione laser 1D laddove la mobilità o il costo e le dimensioni di un tradizionale dispositivo di scansione rappresentano i principali fattori inibitori.

La serie CS3000 è stata progettata per la massima semplicità d’uso, versatilità e resa. Infatti per questi lettori non è richiesta alcuna formazione specifica per l’operatore grazie al suo funzionamento semplice ed intuitivo.

Modelli di questa serie di lettori sono il lettore CS3000 ed il lettore CS3070. Il modello CS3000 può essere utilizzato in modalità autonoma per la scansione batch dei codici a barre, mentre il modello CS3070 offre la modalità di funzionamento batch e garantisce la trasmissione dei dati dei codici a barre in tempo reale tramite una connessione Bluetooth® wireless a smartphone, PDA, PC portatili ed anche a prodotti Apple quali iPhone ed iPad.

La lunga durata della batteria e l’elevata capacità della memoria sono ulteriori elementi caratteristici di questi dispositivi.

In generale i lettori della serie CS3000 sono consigliati per le seguenti tipologie di applicazioni:

·         Catena di approvvigionamento (prova di consegna – POD, inventario gestito dal cliente – CMI);

·         Gestione delle strutture (ispezioni, monitoraggi dei materiali);

·         Vendite dirette (promozione, gestione dei clienti e consegna);

·         Retail (inventario, liste nozze).



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.