14 dic 2016 | Rosalba Cocca
I BRACCIALETTI COLORATI - WRISTBANDS
L’identificazione dei pazienti mediante supporti e stampanti per braccialetti Zebra costituisce il primo importante passo avanti in numerose iniziative mirate a salvaguardare la sicurezza dei pazienti nelle strutture ospedaliere.
Inoltre, l’aggiunta di un codice a barre odi un tag RFID, oltre al testo, garantisce un’ulteriore sicurezza contro gli errori di identificazione.
Grazie alla loro semplicità di utilizzo, i braccialetti Zebra sono stati accolti favorevolmente sia dai pazienti che dai membri dello staff ospedaliero. Questa soluzione consente di incrementare ulteriormente la sicurezza a beneficio dei pazienti. Accesso a eventi sportivi, festival, concerti, parchi divertimenti.
Controlli di sicurezza presso aree ad accesso limitato grazie all’esclusivo sistema di identificazione tramite radiofrequenza (RFID) incorporato, i braccialetti di ultima generazione Zebra Smart Wristbands™ consentono funzionalità di lettura/scrittura estremamente flessibili, al punto da poter essere letti anche attraverso gli indumenti.
Z-Band Direct
La stampa termica diretta garantisce la totale compatibilità dei braccialetti ZBand Direct con i requisiti di sicurezza e identificazione del paziente del settore sanitario.
I braccialetti autoadesivi, prodotti con un materiale privo di lattice e protetti da uno speciale rivestimento impermeabile, sono resistenti ai raggi UV, all’alcol, ai solventi e ai detergenti delicati.
Z-Band QuickClip
Il sicuro sistema di chiusura a clip previene l’eventualità di una rimozione accidentalee la necessità di una conseguente riapplicazione.
Lastampa termica diretta garantisce la totale compatibilitàdei braccialetti Z-Band QuickClip con i requisiti disicurezza e identificazione del paziente del settore sanitario. Prodotti con un materiale privo di lattice e protetti da uno speciale rivestimentoimpermeabile, sono resistenti ai raggi UV, all’alcol, aisolventi e ai detergenti delicati.
Z-Band 4000
I braccialetti Z-Band 4000 di Zebra offrono un’eccellente qualità di stampa per una precisa identificazione di pazienti e clienti. Sono realizzati in materiale autoadesivo privo di lattice, impermeabile e resistente a sbavature, abrasioni, alcol e detergenti delicati.
Smart Wristbands
I braccialetti Zebra RFID con chiusura a clip trasmettono a una frequenza di 13,56 MHz, sono garantiti contro qualsiasi tentativo di manomissione, sono rapidi e accurati e offrono funzionalità di lettura/scrittura estremamente flessibili.
I braccialetti abilitati per trasmissioni in radiofrequenza supportano gli stessi dati dei braccialetti con codice a barre, ma possono essere letti anche in assenza di una linea di puntamento, consentendo la lettura dei dati anche attraverso le lenzuola o gli indumenti del paziente.
I braccialetti Smart Wristbands di Zebra sono l’ideale per la tracciabilità di pazienti, per la verifica dell’età dei clienti in occasione di eventi particolari e per transazioni senza contante.
Cartucce di braccialetti HC100
Progettata per la stampante di braccialetti HC100 di Zebra, questa gamma di cartucce offre braccialetti ZBand Direct e Z-Band QuickClip in cartucce caricabili con estrema facilità.
Le cartucce contengono al proprio interno una tecnologia intelligente in grado di calibrare automaticamente la stampante. Ciascuna di esse inoltre è preimpostata per garantire una velocità di stampa ottimale e una temperatura che assicuri la massima conservazione dell’immagine possibile nel tempo.
Autore Rosalba Cocca
Customer Assistant
Ho iniziato il mio lavoro nella SNAP a partire dal 2015, in qualità di ...