Questa pagina del sito contiene informazioni obsolete.

Desidero comunque ricevere maggiori informazioni su questo argomento.

| Snap Team

Valerosy è una società che nasce dall’ambizione di due sorelle, Rosanna e Valentina, innamorate della vita e di tutto ciò che la possa rendere più incantevole di quanto già non lo sia...

Un bel giorno, lasciandosi guidare dal sentimento sulle ali di voli pindarici, decidono di dare forma reale a queste fantasie, per regalare un sogno a se stesse e a quanti, oramai adulti, credono che i sogni esistano per essere realizzati.
Girovagando per il mondo incontrano single, coppie innamorate, famiglie già consolidate, ne catturano i sogni, li adagiano su un letto di piume e, soffiandoci su, li trasformano in realtà, dando vita a matrimoni unici, compleanni da favola ed eventi in generale di cui si continuerà a parlare, domani... per sempre.

Si trovano a chiacchierare con qualcuno che, distratto da troppo amore, non riesce a comporre, in uno stesso ambiente, un sofà, un letto, una semplice lampada…

E allora, su un immaginario pentagramma di design, compongono note di arredo per ville, appartamenti, show rooms, uffici. Soluzioni che incontrano sempre le necessità del cliente più esigente, con gusto, determinazione e fantasia.

 



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.