05/08/2014

Lettori di codici a barre Motorola brandeggiabili ed a presentazione    

La Motorola presenta una vasta gamma di apparati per la scansione dei codici a barre che si suddivide in due principali categorie:

·         Brandeggiabili;

·         A presentazione.

Gli scanner brandeggiabili Motorola garantiscono ottime prestazioni, eccellente affidabilità, design ergonomici ad un prezzo ragionevole, rendendo ancora più semplici le scelte di acquisto. Rappresentano un investimento sicuro e di valore essendo in grado di incrementare la produttività grazie a peso e dimensioni ridotte.

Gli scanner Motorola sono stati progettati per la massima semplicità d’uso, versatilità e resa. Infatti per questi prodotti non è richiesta alcuna formazione specifica per l’operatore grazie al loro funzionamento semplice ed intuitivo.

Dai servizi di cassa alla gestione interna gli scanner brandeggiabili Motorola consentono di ottenere risultati ottimali in tutte le applicazioni specifiche ed in una vasta gamma di utilizzi, fra i quali:

·         Retail – punti vendita, controllo delle giacenze di magazzino;

·         Sanitario – farmacie, controllo delle giacenze;

·         Istruzione – uscita libri per il prestito, controllo delle giacenze e del materiale.

Gli scanner “a presentazione” Motorola garantiscono una grande praticità d’impiego a mani libere, una velocità di scansione straordinaria su qualunque codice a barre su qualunque superficie.

Infatti tali prodotti consentono la scansione a mani libere di grandi volumi dai punti vendita al dettaglio e i cancelli d’imbarco degli aeroporti alla linea di produzione dei settori più diversi. Grazie all'acquisizione dei dati completa, gli operatori saranno in grado di sottoporre a scansione qualsiasi tipo di codice a barre, tra cui i codici a barre 1D, 2D e i DPM (Direct Part Mark). Indipendentemente dal tipo di codice a barre, che sia stampato su etichette cartacee, inciso direttamente sul prodotto o visualizzato sullo schermo di un telefono cellulare, la tecnologia all'avanguardia di imaging digitale offre una velocità di scansione straordinaria. Il formato a ingombro ridotto si adatta alla maggior parte degli ambienti con spazio limitato. Inoltre è possibile scegliere tra la modalità presentazione o la modalità con attivazione del grilletto, godendo in questo modo della flessibilità necessaria per una grande varietà di applicazioni.

Autore:
Michele Buffolino
Michele Buffolino


©2017  SNAP s.r.l. Via Cap. Luca Mazzella, 40-44 82100 Benevento

Telefono +39 0824 21080 - Fax 0824 1810300 - Partita Iva 01066160621

Contatti | Utilizzo | Privacy | Ricerca | Seguici su Facebook | | LinkedIn